Teleboario: Norkos intervistata a “Ritratto d’Impresa”
Teleboario, istituzione nell’informazione locale della Valle Camonica, sceglie Norkos per il suo speciale “Ritratto d’Impresa”.
Intervistato dal direttore Riccardo Venchiarutti, giornalista con un’importante passato in Rai, il nostro CEO Giuliano Andreoli racconta della crescita dell’azienda e dei suoi obbiettivi per il futuro.
La puntata dello speciale dedicato alle imprese di Teleboario ha trattato tematiche tra le quali i nostri cantieri, i Clienti, la forza lavoro e la ripresa dopo la pandemia.
Scopri tutti i dettagli dell’intervista a Teleboario, leggi la news!
Il 2020 di Norkos nell’intervista a Teleboario
Durante l’intervista a Teleboario, il CEO Giuliano Andreoli registra un trend in continua crescita per l’attività di impermeabilizzazione scelta da importanti aziende Clienti.
Tra i vari committenti privati e pubblici che dal 2008 hanno scelto Norkos infatti, spiccano importanti società tra le quali Oriocenter, l’aeroporto internazionale Il Caravaggio di Orio al Serio e il gruppo San Donato, solo per citarne alcune.
In merito al periodo storico dettato dalla pandemia da Covid-19 poi, il titolare di Norkos non registra alcun calo ma anzi, le commesse lavorative e il fatturato sono migliorate, nonostante l’azienda sia stata chiusa per circa un mese e mezzo durante il primo lockdown.
Il 2020 si è chiuso infatti con un fatturato di 4,8 milioni di euro e un utile intorno al 5%, a testimonianza di un importante trend in crescita.
Il futuro e gli obbiettivi di Norkos
Norkos oggi conta 4 persone negli uffici e 16 posatori, ma la forza lavoro sui cantieri arriva fino a 40 unità nei momenti di maggior picco.
L’obbiettivo dell’azienda per il futuro, così come dichiarato da Giuliano Andreoli a Teleboario, è quello di raggiungere presto tutto il territorio nazionale e continuare a crescere.
GUARDA L’INTERVISTA INTEGRALE PER SAPERNE DI PIÙ
Fonte: TELEBOARIO.IT