Norkos Campione della crescita 2023 | Un triennio di successi
Norkos riceve un importante riconoscimento: il premio Campione della crescita 2023. Scopri cosa rende la nostra azienda tra le più virtuose d’Italia.
Norkos IMP. Srl è stata scelta come Campione della crescita 2023 dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza congiuntamente a La Repubblica Affari & Finanza.
Con un ampio studio di mercato questo prestigioso riconoscimento, giunto ormai alla quinta edizione, premia annualmente le aziende indipendenti con sede legale in Italia in maggiore espansione economica nell’ultimo triennio, eccellenze dell’economia italiana che nonostante il difficile quadro economico hanno registrato uno sviluppo notevole.
Dopo una severa selezione tra migliaia di imprese l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader in Europa nelle indagini di qualità, ha stilato la lista delle aziende-motore della ripresa in base alla crescita annuale nel triennio 2018-2021, creando uno spaccato economico del Paese.
Norkos rientra così tra gli 800 campioni che sono riusciti a distinguersi grazie alla loro creatività e competitività.
Un riconoscimento prestigioso
Ricevere un premio di questo calibro ed essere tra le 800 aziende italiane con il più alto tasso di crescita è un grande riconoscimento del lavoro svolto in questi anni con forza e passione.
Norkos ha registrato una crescita del 27,45% tra fatturato ed organico, posizionandosi così al 413° posto. Questa crescita significativa è dovuta all’aumento delle commesse sottoscritte e del conseguente incremento delle maestranze interne ed esterne coinvolte nelle varie opere.
Come Norkos, le imprese che hanno avuto il più grande aumento di fatturato tra il 2018 ed il 2021 sono state presentate e premiate con un sigillo di qualità in uno speciale sul settimanale La Repubblica Affari & Finanza.
Far parte dei Campioni della crescita è prova del nostro impegno ed uno stimolo a raggiungere traguardi sempre più importanti senza mai perdere di vista i valori di collaborazione, rigore e trasparenza che ci contraddistinguono.