Nigro & C. Costruzioni sceglie le impermeabilizzazioni Norkos

Norkos si è aggiudicata le opere di impermeabilizzazione per la copertura del comparto No Food del nuovo centro commerciale di San Giuliano Terme (PI). Scopri.

Nigro & C. Costruzioni, azienda leader nel settore edile, ha affidato alla Norkos la realizzazione delle opere di impermeabilizzazione per la copertura del comparto No Food del nuovo centro commerciale di San Giuliano Terme (PI).

La copertura verrà poi adibita a parcheggio scoperto, il quale offrirà un servizio strategico per rendere accessibili in comodità i diversi punti vendita presenti nel centro commerciale.

Nigro & C. Costruzioni

Con una gestione moderna, trasparente e certificata, Nigro & C. Costruzioni è azienda leader nel settore edile in Toscana, con una presenza operativa in tutta Italia. 

La società si distingue per la realizzazione di edifici residenziali di pregio, immobili industriali e commerciali, nonché per interventi significativi sul patrimonio pubblico.

Nigro & C. Costruzioni è attiva anche nel restauro di monumenti vincolati e in lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, al fine di preservare sia il valore storico che l’efficienza degli edifici. 

La scelta di affidare a Norkos le impermeabilizzazioni per il centro commerciale di San Giuliano Terme dimostra la fiducia dell’azienda leader in partner che condividono la sua stessa attenzione per la qualità e l’innovazione.

I dettagli del nostro intervento

L’intervento di impermeabilizzazione coprirà un’area di 7.800 mq. I nostri professionisti procederanno prima con l’installazione di uno strato in tessuto non tessuto Polydren PP da 500 gr/mq, utile per la separazione e compensazione tra i diversi materiali della copertura. 

Successivamente, applicheranno un manto sintetico in TPO Mapeplan TB 18, seguito dalla posa di un pannello in XPS carrabile, progettato per resistere al traffico veicolare previsto sul parcheggio scoperto.

Infine, i nostri esperti poseranno un ulteriore strato in polietilene Mapeplan PE Microforato, studiato per garantire elevata protezione contro infiltrazioni d’acqua e danni causati dagli agenti atmosferici, aumentando così la durabilità, l’isolamento e la sicurezza della struttura. 

I lavori avranno inizio il 25 novembre 2024 e si concluderanno entro il 20 dicembre 2024.

Migliora le performance dei tuoi edifici e crea strutture capaci di offrire il massimo.

Contattaci per creare impermeabilizzazioni efficaci e durature