Morbio Costruzioni sceglie Norkos
Morbio Costruzioni ha scelto Norkos per l’impermeabilizzazione della copertura del nuovo deposito COOP di Anzola dell’Emilia. Scopri tutti i dettagli.
I professionisti Norkos si occuperanno dell’impermeabilizzazione della copertura del nuovo centro di smistamento automatico delle merci presso il deposito COOP di Anzola dell’Emilia (BO).
Questo progetto è strategico per ottimizzare la gestione logistica del deposito, migliorando la protezione della struttura dagli agenti atmosferici.
Il progetto prevede l’impermeabilizzazione di 6.150 mq di copertura con tecnologie innovative e materiali di prima qualità. Scopri tutti i dettagli del nostro progetto.
Morbio Costruzioni Spa
Morbio Costruzioni, con oltre 60 anni di esperienza nel settore, è sinonimo di qualità, affidabilità ed efficienza nella realizzazione di complessi residenziali, industriali e zootecnici.
Fondata nel 1963 da Enrico Morbio, l’azienda è cresciuta costantemente, diventando oggi un’impresa strutturata e guidata da giovani manager che combinano tradizione e innovazione.
Grazie ad un team di circa 200 collaboratori altamente qualificati e un ampio parco mezzi e attrezzature all’avanguardia, Morbio Costruzioni è in grado di affrontare progetti complessi e ambiziosi di qualsiasi entità.
La sua attenzione maniacale per i dettagli e la trasparenza nella gestione dei progetti, hanno permesso all’impresa leader di costruire relazioni solide e di fiducia con clienti in tutto il territorio nazionale.
I dettagli del nostro intervento
Per garantire alla struttura massima impermeabilità, resistenza e durata nel tempo, i nostri professionisti applicheranno sulle coperture materiali all’avanguardia e un pacchetto tecnologico di alto livello: barriera vapore Mapeplan VB PE 0,20, pannelli isolanti in lana minerale e EPS da 80 mm, e un manto sintetico in TPO Mapeplan TM 15 BRoof T2 posizionato sulla struttura con fissaggi a induzione.
I lavori inizieranno il 18 settembre 2024 e si concluderanno il 18 ottobre 2024, garantendo efficienza e resistenza nel tempo, come sempre, grazie ai migliori materiali e tecniche disponibili.