L’intervista di Polyglass al CEO Norkos Giuliano Andreoli
Il CEO di Norkos Giuliano Andreoli è stato intervistato da Polyglass, azienda del Gruppo Mapei, riguardo la gamma di prodotti Reoxthene. Scopri di più!
Giuliano Andreoli riconferma l’importante presenza di Norkos sul mercato delle impermeabilizzazioni rilasciando un’intervista per Polyglass, azienda leader nella produzione di materiali isolanti e sistemi impermeabilizzanti.
Da anni Norkos si affida a Polyglass impiegando nei propri progetti i suoi prodotti altamente performanti, come quelli della gamma Reoxthene. Vuoi saperne di più? Leggi la news!
Polyglass, leader nell’innovazione
Polyglass S.p.a. fa parte del Gruppo Mapei, il quale rientra tra i maggiori produttori mondiali di prodotti chimici per l’edilizia.
I materiali impermeabilizzanti ed i sistemi isolanti prodotti da Polyglass sono altamente performanti e sicuri, abbinando innovazione tecnologica all’avanguardia ad un team di esperti in grado di offrire un’assistenza ai massimi livelli.
L’azienda si impegna inoltre per garantire la massima sostenibilità, riducendo l’inquinamento e tutelando l’ambiente e la salute delle persone.
Giuliano Andreoli parla dei prodotti Reoxthene
Sicuri dell’efficienza dei prodotti a livello tecnico ed energetico i professionisti Norkos, esperti nella posa di manti impermeabili sia in bituminoso che in tpo, da anni ormai si affidano a Polyglass.
Ed è proprio per questo motivo che l’azienda del Gruppo Mapei ha scelto di intervistare l’amministratore unico di Norkos, Giuliano Andreoli.
In particolare, Norkos ha trovato nella gamma di prodotti Reoxthene la soluzione perfetta per ottenere in tempi brevi lavori di alta qualità.
Come sottolineato da Giuliano all’interno della video intervista, le membrane bituminose della gamma Reoxthene presentano infatti caratteristiche fondamentali per la realizzazione di progetti eccellenti, risultando leggere, altamente performanti e durevoli nel tempo.
Scopri di più guardando la #Polyintervista completa a Giuliano Andreoli!