Impermeabilizzazioni per il nuovo Data Center a Settimo Milanese

Norkos Imp Srl vince la gara di appalto per la realizzazione delle opere di impermeabilizzazione interna del nuovo Data Center a Settimo Milanese. Scopri di più.

Techbau Spa ha selezionato Norkos Imp Srl per la realizzazione dell’impermeabilizzazione interna del nuovo Data Center a Settimo Milanese (MI). L’area di intervento si estende su circa 6.800 mq, dove verrà installato il sistema Amphibia 3000 Grip 1.3 completo di tutti gli accessori per assicurare risultati eccellenti e duraturi nel tempo. 

I lavori sono iniziati il 05/02/2024 e termineranno il 15/04/2024. Scopri tutti i dettagli del progetto.

Techbau Spa: azienda leader nel settore edilizio

A febbraio 2024, sono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo Data Center a Settimo Milanese (MI) sotto la guida di Techbau Spa, azienda di spicco nel settore dell’edilizia civile e industriale.

Fondata nel 1997, Techbau si distingue come principale punto di riferimento nell’ambito dell’ingegneria civile e delle infrastrutture, sia a livello nazionale che internazionale.

Infatti, grazie alla sua dedizione all’eccellenza e alla profonda competenza di un team di 133 professionisti altamente qualificati, l’azienda ha raggiunto prestigiose posizioni nel panorama italiano ed europeo: nel 2018, è stata annoverata dal Financial Times tra le 1000 aziende europee con la crescita più rapida dei ricavi, mentre nel 2020 si è collocata al primo posto tra le imprese nel settore dell’edilizia privata.

I dettagli del nostro intervento al
Data Center

Per effettuare l’impermeabilizzazione interna del nuovo Data Center e assicurare alla struttura la massima sicurezza e resistenza nel tempo, i nostri professionisti si occuperanno di installare la membrana Amphibia 3000 Grip 1.3 di Volteco, una membrana impermeabile multistrato idroreattiva, autoagganciante, autoriparante e autosigillante.

Questo sistema garantisce assoluta impermeabilità alla struttura, impedendo ogni migrazione laterale dell’acqua e assicurando una protezione meccanica immediata, elevata flessibilità e massima resistenza al carico idraulico.

 

La fine dei lavori è prevista per il 15/04/2024.

Migliora le performance dei tuoi edifici e crea strutture capaci di offrire il massimo.

Contattaci per creare impermeabilizzazioni efficaci e durature