Impermeabilizzazioni al nuovo Falkensteiner Lake Garda Resort
Norkos al lavoro al Falkensteiner Lake Garda Resort: impermeabilizzazione e coibentazione per 28.000 mq di coperture in un progetto di lusso a Salò (BS).
Norkos si è aggiudicata le opere di impermeabilizzazione e coibentazione delle coperture del nuovo cantiere del Falkensteiner Park Resort Lake Garda di Salò (Bs).
Il progetto prevede la realizzazione di un’area Premium Living, con appartamenti di pregio, e di un’area dedicata a Hotel di lusso. Scopriamo insieme tutti i dettagli del progetto.
Falkensteiner Park Residences Lake Garda
Falkensteiner Park Residences Lake Garda è un progetto composto da hotel e appartamenti 5 stelle, situato sulle rive del Lago di Garda nella splendida baia di Salò. L’apertura del resort è prevista per novembre 2025.
Il complesso turistico comprenderà un hotel a 5 stelle, con 97 camere e suite, oltre a 170 appartamenti di lusso progettati dall’architetto Matteo Thun. Immerso in un parco botanico che riflette la biodiversità locale, il resort offrirà servizi di alta qualità, tra cui una Acquapura SPA e una cucina raffinata e gourmet.
Questo progetto residenziale e alberghiero, firmato Falkensteiner, incarnerà l’essenza del concetto di Premium Living, fondendo armoniosamente natura, servizi esclusivi e design di alta qualità.
I dettagli del nostro intervento
L’intervento dei professionisti Norkos prevede l’impermeabilizzazione e la coibentazione delle coperture: utilizzeremo materiali isolanti di prima qualità, insieme a tecniche di posatura all’avanguardia, per garantire la massima protezione e durabilità delle strutture.
La superficie totale di intervento è di circa 28.000 mq e sarà trattata con diversi pacchetti a seconda delle esigenze specifiche del progetto, assicurando un elevato standard qualitativo, perfettamente in linea con le aspettative del committente.
I lavori, iniziati l’8 gennaio 2025, avranno una durata non continuativa di circa 6-7 mesi.