Gruppo Torinese Trasporti: rifacimento impermeabilizzazione
Norkos ha da poco concluso l’intervento di rifacimento dei manti impermeabili sulla copertura del deposito autobus e officina del Gruppo Torinese Trasporti in Via Manin, a Torino. La società italiana è leader nel settore della mobilità, con circa 200 milioni di passeggeri all’anno.
Scopri i dettagli del progetto e il nostro intervento.
Il Gruppo Torinese Trasporti: società leader nel settore mobilità
Il Gruppo Torinese Trasporti – Società Europea di Trasporto Intermodale nel Mercato Internazionale, è la società italiana leader nel settore della mobilità.
GTT fornisce servizi di mobilità di vario tipo, tra cui servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano, due linee ferroviarie, nonché il nuovo sistema automatizzato della metropolitana di Torino.
Le proposte del gruppo inoltre, comprendono la gestione di parcheggi a pagamento ma anche servizi turistici di vario genere.
Un’attività quella di GTT basata su valori come la centralità della persona, il rispetto e la tutela dell’ambiente, orientamento al dialogo e il forte senso di responsabilità sociale.
Norkos realizza il rifacimento dei manti impermeabili per il Gruppo Trasporti Torinese
L’azienda torinese, che ogni anno gestisce una media di 200 milioni di passeggeri, ha come obbiettivo quello di consolidare la propria leadership a livello nazionale in termini di qualità dei servizi di trasporto e di economicità della gestione di impresa.
Per questo motivo GTT ha richiesto l’intervento di Norkos per il rifacimento dei manti impermeabili sulla copertura del deposito autobus e officina di Via Manin a Torino.
I lavori, iniziati a Ottobre 2020, hanno interessato un’area complessiva di circa 9000 mq e si sono conclusi, come da contratto, nell’Aprile di quest’anno, portando a compimento tutte le richieste in termini di efficacia e sicurezza.
I dettagli dell’intervento
Per il rifacimento dei manti impermeabili sulla copertura del deposito autobus e officina del Gruppo Torinese Trasporti in via Manin a Torino, Norkos ha realizzato un intervento dalle alte performance tecniche.
E’ stato infatti scelto l’utilizzo di primer bituminoso Polyprimer, e una successiva fornitura e posa di doppio strato di guaina bituminosa, nello specifico la prima del tipo Polyflex Ultra 4mm -20 e la seconda del tipo Polyflex Extra 4mm+graniglia bianca reflect -20.
Norkos da sempre sviluppa soluzioni di altissima valenza qualitativa per offrire alle aziende Clienti tutta la professionalità e le massime competenze nel settore delle impermeabilizzazioni.