Norkos all’opera presso il supermercato Famila a Crema
Il Gruppo Commerciale Maxi DI Srl ci ha assegnato un nuovo progetto presso il supermercato Famila a Crema. Scopri di più, leggi la nostra news.
Maxi DI, operatore italiano nel settore della grande distribuzione, ci ha affidato il progetto di rifacimento della copertura del grande Superstore Famila a Crema. I lavori avranno inizio ad ottobre 2023 e interesseranno una vasta superficie di 4500 mq.
Vediamo di seguito tutti i dettagli del progetto, continua a leggere la news.
I supermercati Famila
Famila è una delle catene di supermercati più famose in Italia con i suoi 296 negozi, tra cui Famila Market, Famila Superstore e Iper Famila, sparsi su tutto il territorio nazionale.
La catena di distribuzione alimentare garantisce prodotti freschi e di alta qualità che promuovono le tradizioni culinarie italiane per soddisfare al meglio le esigenze della clientela locale.
Questo approccio ha reso i supermercati Famila particolarmente apprezzati nelle diverse regioni d’Italia, insieme anche a negozi ampi e moderni che offrono un ambiente spazioso, confortevole e all’avanguardia, rispecchiando i più elevati standard di sicurezza.
Per questo motivo, l’intervento dei professionisti Norkos sarà fondamentale per garantire la modernizzazione e il mantenimento della massima sicurezza del grande supermercato a Crema.
I dettagli del progetto per il supermercato Famila a Crema
Il progetto firmato Norkos prevede il rifacimento del tetto e un’area di intervento di circa 4500 mq.
I nostri professionisti realizzeranno una copertura a tetto piano posando uno strato di tessuto non tessuto Polydren PP200 per separare il vecchio manto in guaina bituminosa dal nuovo manto in poliolefine di tipo Mapeplan TM 18 BROOF.
Il nuovo manto verrà saldato con gli idonei fissaggi meccanici e sarà completo di tutti gli accessori necessari per la realizzazione a regola d’arte del nuovo manto impermeabile.
L’inizio dei lavori è previsto per metà ottobre 2023.