Ospedale Poliambulanza Brescia: ai lavori prende parte anche Norkos
Norkos prende parte ai lavori presso l’Ospedale Poliambulanza di Brescia per l’impermeabilizzazione del nuovo bunker in costruzione. Scopri di più.
Norkos è stata incaricata da F.L. Costruzioni & Autotrasporti per le opere di impermeabilizzazione del nuovo bunker in costruzione presso l’Ospedale Poliambulanza di Brescia.
I lavori, iniziati il 29 luglio 2024, consistono nella fornitura e posa di un doppio strato di guaina bituminosa e della relativa protezione per circa 2.300 mq.Scopriamo di seguito tutti i dettagli del progetto.
F.L. Costruzioni & Autotrasporti Srl
F.L. Costruzioni & Autotrasporti Srl è azienda leader nel settore dell’edilizia, operando in grandi progetti che spaziano dalle infrastrutture stradali alle gallerie, dall’edilizia civile ai restauri fino all’estrazione e movimentazione di materiali da cava.
Con un team di 35 dipendenti tra tecnici, ingegneri e personale qualificato, l’azienda si distingue per le sue ambizioni elevate e il costante impegno verso l’eccellenza.
Dal 2013, F.L. Costruzioni & Autotrasporti ha costruito, mantenuto e gestito importanti infrastrutture su tutto il territorio nazionale, mettendo la sicurezza al primo posto e l’innovazione al centro della propria attività.
Nel corso del tempo, la società ha acquisito importanti commesse sia nel campo stradale che in quello civile, diventando partner di prestigiosi enti come A2A Brescia-Bergamo-Milano, il Ministero della Difesa Aeronautica Militare, Amministrazioni e Consorzi Pubblici, e ANAS.
Tutti i dettagli del nostro intervento
Per il nuovo bunker in costruzione presso l’Ospedale Poliambulanza di Brescia, i nostri professionisti si occuperanno della fornitura e della posa di un doppio strato di guaina bituminosa su una superficie di circa 2.300 mq.
Il nostro intervento garantirà una protezione duratura e affidabile contro le intemperie, assicurando massima sicurezza e resistenza nel tempo alla struttura. Come sempre, l’attenzione ai dettagli e l’impiego di materiali di prima scelta sono al centro del nostro approccio, al fine di garantire opere di impermeabilizzazione efficaci e dal livello superiore.
I lavori, iniziati a fine luglio, si concluderanno entro gennaio 2025, nel pieno rispetto dei più elevati standard di qualità e sicurezza, nonché del budget e delle tempistiche pattuite.