I nostri professionisti impegnati alla Brembo SPA
Quadrio Costruzioni SPA sceglie Norkos per l’impermeabilizzazione della mensa aziendale della Brembo SPA. Scopri tutti i dettagli, leggi la news.
La storica impresa di costruzioni Quadrio Costruzioni SPA si affida all’esperienza e alla competenza Norkos per l’impermeabilizzazione della mensa aziendale della Brembo SPA di Curno.
L’intervento, che ha preso il via nei primi giorni di agosto, vedrà impegnati i nostri professionisti in un’opera capace di assicurare il massimo del comfort e della sicurezza alle infrastrutture e agli ambienti coinvolti.
Scopri ora tutti i dettagli del progetto e l’intervento realizzato dai nostri professionisti.
Un’eccellenza tutta italiana: Brembo SPA
Intervenire sulle coperture di un’azienda riconosciuta a livello internazionale come leader nel proprio settore è motivo di grande orgoglio per la nostra attività.
Brembo SPA è infatti una realtà di riferimento per la progettazione, lo sviluppo e la produzione di sistemi frenanti e componentistica per auto, moto e veicoli industriali, nonché fornitore dei costruttori più prestigiosi al mondo.
60 anni compiuti lo scorso anno, la SPA con quartier generale all’interno del Kilometro Rosso Innovation District, mantiene salda la propria posizione sul mercato nazionale e internazionale grazie anche al suo impegno nella ricerca e sviluppo di tecnologie innovative per il settore.
Il nostro intervento di impermeabilizzazione della nuova mensa aziendale ha quindi l’obiettivo di garantire al gruppo Brembo la certezza di poter contare su infrastrutture solide e durature nel tempo.
I dettagli del nostro intervento
I lavori di impermeabilizzazione, iniziati nei primi giorni di agosto e che termineranno nel mese di ottobre 2022, prevedono una soluzione personalizzata e altamente performante.
Il pacchetto di copertura, infatti, sarà realizzato con la posa di barriera vapore, doppio strato di pannello isolante 80+80 mm e mono strato di manto sintetico in PVC da 2 mm di colore bianco per un’altissima riflettanza solare.
In aggiunta a questa soluzione, i nostri professionisti interverranno anche con la fornitura e la posa di una speciale guaina bituminosa all’interno dello stabile per evitare la diffusione del gas radon.